• Home
  • Donaci il tuo 5 x mille

Sostienici

5 per mille all'Associazione La Tenda Onlus

Lo sappiamo è un momento difficile per tutti, e alcuni di voi staranno pensando: “non è che non voglio firmare, ma non ho i soldi” , lo capiamo ma lasciateci spiegare come funziona il 5 per mille.Come già avvenuto negli ultimi anni, anche per la Dichiarazione dei Redditi di questo anno lo Stato ti permette di dare un aiuto economico concreto a tutte le Associazioni che lavorano nel sociale, senza spendere neppure un centesimo. Non ti costa nulla: non è una tassa aggiuntiva, ma una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per permetterti di sostenere la tua Associazione.

Infatti la legge finanziaria prevede che il contribuente possa destinare una quota pari al 5 per mille della propria imposta sul reddito (IRPEF) alla Tenda Onlus. in quanto Ente Ausiliario della Regione Lazio. Il 5 per mille non è in contrasto con l'attribuzione dell'8 per mille: si possono utilizzare entrambe le opportunità per destinare parte delle proprie imposte a diversi fini sociali.

Nella prossima dichiarazione dei redditi (IRPEF), dona il cinque per mille all' Associazione La Tenda Onlus, lavoriamo da molti anni nell’ambito delle dipendenze, e del disagio sociale. Aiutaci con il tuo contributo a portare avanti i nostri servizi, e sii partecipe con il tuo contributo alla realizzazione di nuovi progetti.

Sostienici con il tuo 5 x mille

1) Firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative nel modulo di quest'anno

2) Riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale di LA TENDA ONLUS C.F.96046050587

Aiutaci facendo conoscere a più persone la possibilità di donare il 5 per mille, condividi questo link con i tuoi amici:

www.la-tenda-onlus.it/5-per-mille.html

“OGNI VIAGGIO INIZIA SEMPRE CON UN PICCOLO PASSO”

Associazione Onlus la Tenda

Presidente: Carmela Sgrò
Vice Presidente: Vincenzo Perillo
Consiglieri: Luisa Laurelli, Arianna Volpe, Marco Bruci, Mario German De Luca, Salavtore Migliore

declino responsabilità | privacy | cookies policy |

© 2018. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione.